Luke Cage

Marvel’s Luke Cage – Primo sguardo alla seconda stagione

Misty Knight (Simone Missick) ha un nuovo look.

Già, questa figlia del drago ha finalmente ottenuto un aggiornamento che le permette di eguagliare la sua controparte fumettistica: adesso brandisce un braccio bionico – spoiler! – per rimpiazzare quello che il cattivo della Mano, Bakuto (Ramón Rodríguez), le ha tagliato in Marvel’s The Defenders. E per coloro a cui serve un aggiornamento, alla fine della serie che ha riunito i quattro eroi Marvel, Misty si è ritrovata ricoverata in un ospedale di proprietà di Danny Rand (Finn Jones), sorvegliata da Colleen Wing (Jessica Henwick).

Chiaramente, quando apparirà nella seconda stagione di Luke Cage, sarà già tornata in azione – e sotto, grazie ad Entertainment Weekly, possiamo vedere una foto esclusiva della detective della polizia di New York che sfoggia il suo braccio super tecnologico a fianco di Luke (Mike Colter) e la sua pelle indistruttibile:

Luke Cage Misty Knight

Come sempre, la Marvel sta tenendo nascoste le informazioni su come Misty abbia ottenuto il braccio bionico, ma nei fumetti questo è stato progettato da Tony Stark e dalla Stark Industries dopo che la donna ha perso l’arto durante l’esplosione di una bomba. Il braccio le conferisce una grande forza ed un sacco di altre abilità che comprendono esplosioni di energia, campi gravitazionali e persino una ingegnosa abilità di controllare i robot.
Naturalmente questa è la Misty dei fumetti. Le abilità della Misty della Netflix restano da vedere, ma una cosa è certa: adesso sarà molto più dura da distruggere, dato che la sua arma non la abbandona mai.

 

Marvel’s Luke Cage ritorna nel 2018 su Netflix.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *